File:Coat of arms of Pushkino (2010).png

Coat_of_arms_of_Pushkino_(2010).png(159 × 200 pixels, dimenjiun dl file: 17 KB, MIME type: image/png)

Chësc documënt ven da Wikimedia Commons y po unì adurvà per autri proiec. Dessot ie la descrizion te la file description page.

Ressumé

Descriziun
Русский: Герб города Пушкино с 2010 г.
Data
Funtana http://www.heraldicum.ru/russia/subjects/towns/pushkino.htm
Autur Григорий Китайгородский (Пушкино), Александр Колотилов (Пушкино), Олег Агафонов (Москва), Сергей Несветайло (Москва), Константин Моченов (Химки), Владимир Спиридонов (Пушкино), Кирилл Переходенко (Конаково)

Lizënza

Public domain
Quest'opera non è oggetto di copyright ai sensi della sezione IV del Codice Civile № 230-FZ della Federazione Russa del 18 dicembre 2006.

Articolo 1259. Applicazioni del copyright

Paragrafo 5

Il copyright non si applica a idee, concetti, principî, metodi, processi, sistemi, significati, soluzioni di problemi tecnici, organizzativi e di altri tipi, scoperte, fatti e linguaggi di programmazione.

Paragrafo 6

Non possono essere oggetto di copyright:
  • i documenti ufficiali delle agenzie governative dello Stato o dei governi locali, incluse leggi, altri testi legali, decisioni giuridiche, altro materiale di carattere legislativo, amministrativo e giudiziario, documenti ufficiali di organizzazioni internazionali e le loro traduzioni ufficiali;
  • i simboli appartenenti allo Stato (bandiere, emblemi, ordini, banconote e simili) e i simboli municipali;
  • le opere di origine pubblica (folclore), che non hanno autori specifici;
  • i rapporti su eventi e fatti aventi mera funzione informativa (rapporti quotidiani di informazione, programmi televisivi, orari dei trasporti e simili).

Testo ufficiale del Codice: in russo.

Commento – Secondo le convenzioni internazionali, la Federazione Russa è il successore legale della Repubblica Socialista Federativa Sovietica Russa e dell'Unione Sovietica; per questo motivo questo tag di licenza è applicabile anche ai simboli e ai documenti ufficiali della RSFS Russa e dell'URSS (quest'ultima a livello di unione[1]).

Avviso – Questo tag di licenza non può essere applicato ai simboli proposti e alle bozze di documenti ufficiali, i quali possono essere soggetti a copyright.


  1. "A livello di unione" significa che l'uso dei simboli e dei documenti ufficiali delle altre 14 repubbliche dell'Unione Sovietica è soggetto alla legge dei loro successori legali. Vedere i rispettivi tag di licenza.

Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Registro originale del caricamento

Transferred from ru.wikipedia to Commons using For the Common Good.

The original description page was here. All following user names refer to ru.wikipedia.
Data/Ëura Grandëza utënt Cumentar
10:16, 15 July 2011 159 × 200 (17,230 bytes) w:ru:InDeus (descuscion | contribuc) Герб города Пушкино с 2010 г. по сей день. {{PD-RU-exempt}}

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

tipo di file italiano

image/png

checksum italiano

d758e2e829d32d87c88fa6c0ec4e943e10c940e7

metodo di determinazione italiano: SHA-1 italiano

dimensione dati italiano

17 230 byte

altezza italiano

200 pixel

larghezza italiano

159 pixel

Storia dl documënt

Druca sun na data/ëura per udëi l documënt coche l fo te chël mumënt.

Data/ËuraMiniaturaGrandëzautëntCumentar
atuel12:51, 4 mei 2021Miniatura de la version de la 12:51, 4 mei 2021159 × 200 (17 KB)Well-Informed OptimistTransferred from ru.wikipedia: see original upload log above

Chësta plata adroa chësc documënt:

Coche l documënt ie stat adurvà ntëur l mond

Ënghe chësta wikis adroa chësc documënt:

Metadac