Documënt uriginel(468 × 690 pixels, dimenjiun dl file: 64 KB, MIME type: image/jpeg)

Chësc documënt ven da Wikimedia Commons y po unì adurvà per autri proiec. Dessot ie la descrizion te la file description page.

Descriziun The birth of Mohammad. Ottoman miniature painting from the Siyer-ı Nebi, kept at the Topkapı Sarayı Müzesi, Istanbul (Inv. 1221/223b)
Data around 1595
Funtana [ Bilkent University]
Autur Nakkaş Osman
Lizënza
(Tó ca danü chësc file)
Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 70 anni o meno.


Devi inserire anche un tag per il pubblico dominio relativo agli Stati Uniti per indicare perché quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti. Nota che in alcuni Paesi i termini del copyright durano più di 70 anni: in Messico 100, in Giamaica 95, in Colombia 80, in Guatemala e Samoa 75 anni. Questa immagine potrebbe non essere nel pubblico dominio in questi Paesi, che inoltre non applicano la regola della durata più breve. L'Honduras ha un termine generale di 75 anni, ma questo paese applica la regola della durata più breve.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta
La nascita di Maometto

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

Storia dl documënt

Druca sun na data/ëura per udëi l documënt coche l fo te chël mumënt.

Data/ËuraMiniaturaGrandëzautëntCumentar
atuel03:29, 12 sët 2007Miniatura de la version de la 03:29, 12 sët 2007468 × 690 (64 KB)Gryffindor{{Information |Description=The birth of Mohammad. Ottoman miniature painting from the ''Siyer-ı Nebi'', kept at the Topkapı Sarayı Müzesi, Istanbul (Inv. 1221/223b) |Source=[http://www.tuerkenbeute.de/kun/kun_han/OsmanMiniMalerei_de.ph

Chësta plata adroa chësc documënt:

Coche l documënt ie stat adurvà ntëur l mond

Ënghe chësta wikis adroa chësc documënt:

Metadac